Cookie

Gamereactor utilizza i cookie per garantire agli utenti la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito web. Se continui, presumiamo che tu sia soddisfatto della nostra politica sui cookie.

Italiano
più recenti
Atrás

Giochi

Tutto sui games

Diablo III - Codici Beta

Missing Avatar
Blauner
mi sa che lascio pure io... non ne vale la pena... nel senso che tanto esce il 30/03/2012

Missing Avatar
SlooZe
Te la tengo io la key al sicuro...tranquillo

Missing Avatar
Blauner
fai pure...

Missing Avatar
diablokiller86
oppure il 17 aprile.....

Missing Avatar
Danzero
si infatti manca poco...alla fine sono a casa fino alle 5 pure io e poi devo andare.... speriamo che esca prima :\

Missing Avatar
Blauner
naaaa non credo il 17 aprile.. ora mai siamo agli sgoccioli..

Missing Avatar
niconico123
bello il fatto che Lorenzo Mosna sta probabilmente leggendo i nostri post e si sta mettendo a ridere come un troll! XD

Missing Avatar
SlooZe
Seeee...ingenui...se buttano fuori così tante beta è perché non sanno nemmeno loro dove sono arrivati

Missing Avatar
Blauner
sicuramente... PAGINA 7 ARRIVIAMO!

Missing Avatar
Danzero
sisi...dovevamo fermarci alla 5

Missing Avatar
SlooZe
Secondo me ci sparano fuori un bel 15 giugno...2° trimestre rispettato...e in culo alla balena per un estate torrida passata di fronte al computer

Missing Avatar
Blauner
non sparano fuori un bel niente... perchè GameSt*p ha messo il preordine di diablo III previsto per il 30/03/2012... andate a controllare

Missing Avatar
SlooZe
l'altro giorno l'ha fatto amazon...gli hanno fatto ritirare la data e ora hanno scritto Gennaio 2013...che è una bufala assurda ma sta a dire "non illudetevi"

Missing Avatar
Agar3Ss
possono dire tutte le date che vogliono serve solo per far prenotare il gioco alla persone, se non arriva una notizia ufficiale dalla blizzy vuol dire che ancora c'è da aspettare

Missing Avatar
Blauner
secondo me non è così... comunque staremo a vedere

Missing Avatar
SlooZe
Ti assicuro che il 30 Marzo è impossibile al 100%...Forse forse possono riuscire il 17 Aprile...Devono rispettare certi tempi di distribuzione...e siccome è distribuzione mondiale puoi ben capire che in 20 giorni non riesci ad uscire dallo sviluppo e fare tutto il resto....(Felice di ricredermi se fosse il contrario)

Missing Avatar
niconico123
io punto al 17 aprile

Missing Avatar
SlooZe
Io ci spero...

Missing Avatar
CheckMate89
Official Blizzard Quote:
can you debunk the rumor of april 17th or confirm?
I cannot debunk or confirm.

Missing Avatar
SlooZe
Certo non sanno nemmeno loro a che punto stanno...

Missing Avatar
niconico123
probabile

Missing Avatar
Danzero
ma allora? un piccolo indizio sull orario?

Missing Avatar
niconico123
ma ci sta trollando è lì che se la ride mentre noi rosichiamo figurati se ci da un indizio! XD

Missing Avatar
SlooZe
Io direi che ce ne meritiamo 1 a testa

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!