Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

• Jonas
  • Jonas
  • GR®

La scorsa settimana, come sapete, siamo stati in grado di presentare la nostra recensione di Beverly Hills Cop: Axel F, dove Petter non è rimasto impressionato e ha dato un voto di quattro. Durante il fine settimana, ho guardato il ritorno del vecchio poliziotto di Detroit e mi sono sentito molto più divertito.

Anche se il film non riesce a scrollarselo di dosso quando la "sensazione di Netflix" (purtroppo nessun complimento), sono comunque impressionato da come il team cinematografico riesca a offrire la giusta dose di nostalgia, combinando abbastanza cose nuove da diventare una parte naturale della serie.

Certo, il ritmo è un po' più lento, e gli inseguimenti in auto in cui Foley rade al suolo una grande città americana sono ora esclusivamente sbadigli, ma Eddie Murphy sembra che si stia divertendo ed è contagioso. Ciò non significa che avrei dato un voto massimo, ma è un film migliore della terza parte e una cara riunione che alla fine mi lascia desiderare un altro film. 

<bild>

Avrebbe sicuramente potuto essere migliore, ma sicuramente avrebbe potuto essere molto peggio.

Jonas Mäki / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!