Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

Li abbiamo visti tutti, io e i bambini. Stupido me. Stupido me 2. Stupido me 3. I Minions. La storia di Gru. E sì, è andato tutto bene. Niente di tutto ciò è stato male e il mio preferito tra tutti è scritto Stupid Me (1) seguito da vicino da The Story of Gru. Film divertenti, affascinanti, testardi, eleganti con personaggi adorabili. Tuttavia, non c'è dubbio che il quarto sia il peggiore di tutti. Ancora "nella media", ma non di più.

L'abbiamo visto al cinema sabato ed entrambi i miei figli erano un po' annoiati, abbastanza bizzarramente. Dopo che la proiezione al cinema è finita, sia Vega (7 anni) che Frank (9 anni) hanno concordato in modo toccante sul fatto che sembrava troppo lungo. E così è stato. Lungo. Stupid Me 4 sembrava lungo quattro ore anche a me e penso di sapere perché, perché era sovralimentato, gonfio, saturo in un modo che nessuno dei film precedenti era stato. Tutti i diversi indizi della storia hanno fatto sì che la "storia principale" fosse in qualche modo dimenticata. C'erano ricordi del liceo, talent show, tornei di tennis, vicini arroganti, distributori di bibite, super-Minions che fungevano da X-Men, presidi, tassi del miele rapiti e esattamente/esattamente tutto il resto. Diventava disordinato il ripieno di salsicce e quando non c'era spazio per i dialoghi e/o le pause, era solo una cascata di esplosioni e ruggiti. Un po' come Transformers 2 e 3. O fisso 8. Idiozia, per lo più. Dove tu come spettatore finisci per diventare così pieno di follia che il cervello si spegne.

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!