Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

• Jonas
  • Jonas
  • GR®

Poco prima di Lucia l'anno scorso, abbiamo pubblicato una notizia sul video animato di Zelda dell'utente di Youtube Rwanlink, che ci ha ricordato come sarebbe potuto essere se lo Studio Ghibli avesse realizzato un film di Zelda.

Come probabilmente saprai, in realtà c'è una bobina di Zelda in arrivo, ma questo è un lungometraggio e quindi non è né un cartone animato né un animato. Ieri, alcuni dei miei migliori amici e io abbiamo avuto una discussione sul prossimo film di Zelda, e si è scoperto abbastanza rapidamente che tutti erano un po' scettici sull'idea di trasformare Zelda in un lungometraggio. 

Tutti avrebbero preferito un cartone animato giapponese in stile anni '80 (come le immagini dei cartoni animati di Zelda che sono state prodotte per Zelda II in particolare), o una bobina animata in CG. Naturalmente, tutti vogliamo sbagliarci e ottenere qualcosa di enormemente sorpreso da un film davvero grande - ma ho così difficoltà a vederlo accadere.

Che Hollywood (il creatore di Maze Runner Wes Ball sta dirigendo con una sceneggiatura dell'autore di Pokémon: Detective Pikachu Derek Connolly) possa ricreare Zelda in un modo che sembri genuino è semplicemente troppo improbabile. Un attore parlante come Link con un cappuccio verde in testa urla solo di formaggio.

Ancora una volta, spero di sbagliarmi completamente, ma probabilmente sarebbe stato molto più sicuro ottenere invece un film d'animazione. Cartone animato o animazione CG? Immediatamente, Link potrebbe apparire nel modo giusto e Hyrule è ritratta in modo convincente - o cosa ne dici?

<bild>

Questo è come sarebbe un Link dei cartoni animati se dovessi decidere, l'immagine è del marketing di Zelda II con un design giapponese d'epoca.

Jonas Mäki / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!