Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

Lo so, lo so. Mi assilla. Sto scrivendo di nuovo della stessa cosa, almeno inizialmente e so che coloro che non sono interessati alle auto vedono questi post come pure sciocchezze . E ovviamente va bene, perché penso ad alta voce. Questi sono solo i miei pensieri più intimi da vecchio che scivolano fuori sotto forma di post. 😁 Blaterare. Gorm. Niente di importante.

Ma! La mia ricerca dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "giusta" continua. Guardo ogni giorno e ho registrato interesse (messo in lista) con le due più grandi catene di auto del paese. In precedenza ho scritto di come non voglio di nuovo un'auto bianca e preferibilmente nemmeno nera. In questa decisione, sto cominciando a vacillare. L'idea è di acquistare il Koshi Designs GTAM bodykit, qualunque cosa. Sostituire l'intera parte anteriore, cofano, ala posteriore, allargare i parafanghi posteriori, sostituire il diffusore OEM. E quando tutto questo deve essere fatto, potrei anche ridipingere l'intera macchina, cambiare il colore. Costoso? Assolutamente, ma i ragazzi di Autolack Östersund di solito sono gentili. Decisione miope e stupida considerando come cambiare colore spesso abbassa il valore di rivendita? Assolutamente, ma raramente la penso in questo modo e non in questo caso ora che mi sto preparando per un progetto automobilistico a tutti gli effetti , di nuovo. Finiture, cerchi, kit carrozzeria, vernice... Mentalmente disturbato.

E il colore? Da un paio di settimane a questa parte, sono completamente sommerso dal vecchio colore originale dell'Alfa Romeo "Verde Montreal", e mi riferisco a quello degli anni '60 e non al nuovo mix moderno quando hanno aggiunto abbondanti quantità di blu, che rende l'auto quasi turchese semi-scuro. È anche delizioso, ma penso che il verde sia il verde. Metallico, forse anche verde confetto. Non ho mai posseduto un'auto verde prima d'ora. Di solito raramente penso che vada bene e non ho mai provato alcun desiderio. Fino ad ora. Montreal Green o Rouge Candy Rosso, sembra. E poi potrei anche comprare un'auto bianca, quando deve comunque essere dipinta di verde.

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!