DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文版IndonesiaPolski日本語한국어ČeskoΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-08-05 19:39 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Lo so, lo so. Mi assilla. Sto scrivendo di nuovo della stessa cosa, almeno inizialmente e so che coloro che non sono interessati alle auto vedono questi post come pure sciocchezze . E ovviamente va bene, perché penso ad alta voce. Questi sono solo i miei pensieri più intimi da vecchio che scivolano fuori sotto forma di post. 😁 Blaterare. Gorm. Niente di importante. Ma! La mia ricerca dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio "giusta" continua. Guardo ogni giorno e ho registrato interesse (messo in lista) con le due più grandi catene di auto del paese. In precedenza ho scritto di come non voglio di nuovo un'auto bianca e preferibilmente nemmeno nera. In questa decisione, sto cominciando a vacillare. L'idea è di acquistare il Koshi Designs GTAM bodykit, qualunque cosa. Sostituire l'intera parte anteriore, cofano, ala posteriore, allargare i parafanghi posteriori, sostituire il diffusore OEM. E quando tutto questo deve essere fatto, potrei anche ridipingere l'intera macchina, cambiare il colore. Costoso? Assolutamente, ma i ragazzi di Autolack Östersund di solito sono gentili. Decisione miope e stupida considerando come cambiare colore spesso abbassa il valore di rivendita? Assolutamente, ma raramente la penso in questo modo e non in questo caso ora che mi sto preparando per un progetto automobilistico a tutti gli effetti , di nuovo. Finiture, cerchi, kit carrozzeria, vernice... Mentalmente disturbato. E il colore? Da un paio di settimane a questa parte, sono completamente sommerso dal vecchio colore originale dell'Alfa Romeo "Verde Montreal", e mi riferisco a quello degli anni '60 e non al nuovo mix moderno quando hanno aggiunto abbondanti quantità di blu, che rende l'auto quasi turchese semi-scuro. È anche delizioso, ma penso che il verde sia il verde. Metallico, forse anche verde confetto. Non ho mai posseduto un'auto verde prima d'ora. Di solito raramente penso che vada bene e non ho mai provato alcun desiderio. Fino ad ora. Montreal Green o Rouge Candy Rosso, sembra. E poi potrei anche comprare un'auto bianca, quando deve comunque essere dipinta di verde.Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!