DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文版IndonesiaPolski日本語한국어ČeskoΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Jonas GR® 2024-09-04 03:24 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Naturalmente, ci sono sempre cose che non vedi l'ora di fare nella vita, proprio come dovrebbe. Con l'estate del 2024 alle spalle, l'alta stagione sta iniziando sul serio, sia per l'industria cinematografica che per i videogiochi, ed è con questo in mente che ho ora elencato le tre cose che attualmente non vedo l'ora di fare. • Towerborne Uno dei giochi con cui mi sono divertito di più, in assoluto, è Castle Crashers. Di conseguenza, mi sono infiammato quando Stoic e Microsoft hanno annunciato Towerfall. Sembra offrire praticamente tutto ciò che ha reso Castle Crashers così buono, ma con tutte le caratteristiche e l'infinita rigiocabilità che caratterizzano i titoli con un supporto davvero buono. Una versione in accesso anticipato è in arrivo su Steam, e poi l'anteprima del gioco su Xbox Series S/X il prossimo anno, e sono pronto a giocarci tutti insieme. • Peacemaker: Stagione 2 Ho visto Peacemaker tre volte e adoro la serie. Il ruolo è tagliato e tagliato per John Cena, ed è così contorto che non sai mai davvero cosa accadrà, completo di alcune scene davvero sorprendenti che si sarebbero adattate a The Boys. Con la colonna sonora di James Gunn e un nemico divertente, la classificherei come la migliore serie di supereroi di tutti i tempi – e ovviamente voglio di più. Molto di più. • Super Mario Party Jamboree – Sta diventando sempre più raro giocare in multiplayer locale, credo di non essere il solo. Ma Mario Part deve essere vissuto in compagnia di buoni amici per vedere davvero tutti i cattivi persi soffrire e sogghignare alla pila con deplorevole gioco scorretto. L'ultimo capitolo, Mario Party Superstars, è uscito tre anni fa e aveva troppo pochi piani, ma il 17 ottobre arriverà il Jamboree per rimediare. Abbiamo già iniziato a pianificare giornate di gioco complete per goderci davvero questo presunto momento clou. <bild> Cosa non vedi l'ora di fare in questo momento? Jonas Mäki / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!