Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

Le vendite di auto elettriche in Svezia sono diminuite del 6% nel 202 4 e il gigante delle batterie Northvolt è in gran parte in calo per il conto, secondo Dagens Industri. Di recente, hanno raccolto 50 miliardi di corone svedesi (!) in nuovi capitali e in totale hanno raccolto 272 miliardi di corone svedesi di capitale, di cui 90 miliardi di corone svedesi provengono dalle vostre tasche e dalle mie (più soldi da altri paesi nordici). Imposte. A destra nelle fabbriche di batterie che sono dimostrabilmente pronte per una ricostruzione aziendale. È decisamente imbarazzante, per molti versi - posso sentirlo. Puro pump & dump. Non ho mai avuto intenzione di lavorare, fin dall'inizio. "So che stanno passando un momento molto difficile con i finanziamenti, e che non passerà molto tempo prima che i soldi finiscano", dice una fonte all'interno dell'azienda (in forma anonima) a Dagens Industri.

La collaborazione di Novo, Northvolt e Volvo su più fabbriche di batterie ha ora, secondo lo stesso giornale, portato a richieste di ulteriori miliardi di sovvenzioni da parte dell'Agenzia svedese per l'energia. Soldi delle tasse. Si vogliono 12,7 miliardi di corone svedesi per costruire più luoghi in grado di produrre batterie per auto elettriche. Questa follia, secondo la mia piccola opinione di laico poco letto, deve finire, naturalmente. Che lo Stato, con la sua rigida agenda per le auto elettriche, debba spremere i nostri soldi in aziende private come queste, penso sia un errore generale e considerando come ora non funzioni in modo dimostrabile. Spegni, per favore.

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!