Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

Fu Ferdinand Lange (il maestro) a fondare il gigante tedesco dell'orologeria Glashütte già nel 1845 e naturalmente nel corso degli anni hanno costruito un sacco di orologi da polso davvero belli che contengono opere davvero belle. Ma non riesco proprio ad apprezzare nessuno di loro, dal punto di vista del design. E poi non importa se il lavoro e l'artigianalità in sé sono belli. Penso solo che assomiglino ai modelli Pulsar di Klockia, per 995 corone svedesi ciascuno. Ora hanno lanciato un nuovo colore nella gamma SeaQ e non corrisponde nemmeno al design di rwent. Non per me. Penso di odiarlo. Abbastanza triste. Ho un momento molto difficile con il sei che sembra una manopola. Lo spazio tra le date è troppo grande, troppo ampio, troppo nero, e mescolare l'Helvetica Regular (le date) con il Bank Gothic (l'anello della cassa e i nuff del cronografo) è bizzarro. Un po' come usare il Comic Sans per il logo del nuovo profumo di Hugo Boss. Che ne pensi?

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!