Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

La mia Alfa Romeo Quadrifoglio acquistata di recente è la mia 26esima auto. 26 auto, da quando avevo 18 anni, tante auto, tante esperienze e tanti gusti e simpatie. Certo. Alcuni ti piacciono, altri no. Da parte mia, ci sono state qualità in tutte le auto che ho posseduto, anche quelle meno buone. La mia Nissan 350Z non era molto buona, in retrospettiva. Non avrei mai dovuto comprarlo. Era noioso, gli interni erano brutti e spazzatura di plastica e la dinamica del telaio era terribile. Anche la mia Audi A8 non era molto buona (motore noioso, cambio automatico super lento). Una volta possedevo una Porsche Cayenne Turbo che non mi piaceva molto nemmeno io (soffriva di un brutale ritardo nel motore, si sentiva instabile e un po' nervosa a velocità superiori a 100 km/h e faceva un sacco di casini).

Tuttavia, c'è una di queste 26 auto che sono più che felice di definire la peggiore. La mia Jeep Grand Cherokee SRT8 del 2016. Era una schifezza brutale. Certo, 500 mucche in un Hemi-V8 da 6,5 litri lo hanno reso relativamente agile in linea retta, ma tutto il resto lo vedo come scadente. Si è rotto quattro o cinque volte (riparazioni costose e dispendiose in termini di tempo) in mio possesso e il sistema di controllo della trasmissione si è guastato più dei poliziotti in Cyberpunk 2077, il che, insieme agli interni orribilmente spazzatura di plastica, alla fine me lo ha fatto odiare. Spazzatura, mi piacerebbe chiamare la mia Jeep e di certo non penserò mai più di prendere una Jeep.

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!