DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschPortuguêsFrançaisNederlands中文版IndonesiaPolski日本語한국어ČeskoΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-10-01 01:33 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Che la mia Jeep SRT8 sia l'auto che ho posseduto che in retrospettiva mi piace di meno - Ci siamo già riusciti. Era schifoso. Ma che dire del migliore? Ci sono molte auto nel corso degli anni che ho davvero amato. La mia Honda Civic Type-R (2003) è stata brillante. Veloce, affidabile, divertente, attento, durevole ed economico sia da acquistare che da possedere. Anche la mia Nissan GT-R R35 (l'auto bianca originale) è stata brillante. Molto notevole, molto utile per un rimorchio sportivo iperveloce. La mia vecchia Audi 100 del 1993 era fantastica, così come la mia Mitsubishi Evo IX del 2006. È stato super. Nessuno di questi era il migliore, però. La migliore di tutte le mie auto che ho posseduto è la mia 2015 Subaru WRX STi. Versatile, pratica, spaziosa (per un'auto PWRC), agile e con la migliore trazione integrale sul mercato. Molto divertente in inverno e il più resistente possibile. L'ho posseduta per sei anni, non un solo piccolo difetto - con essa. Non un solo problema, niente. Questo nonostante il fatto che l'abbia guidata forte come una roccia, spesso. L'ha tormentata.Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!