Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

• Jonas
  • Jonas
  • GR®

Il fatto che io ami la serie Like a Dragon probabilmente non è sfuggito a nessuno, e Infinite Wealth, che è stato rilasciato all'inizio di quest'anno, è uno dei miei giochi preferiti in assoluto degli ultimi anni. Di conseguenza, si potrebbe pensare che sarei estremamente entusiasta del nuovo Like A Dragon: Pirate Yakuza In Hawaii, ma... Non è così. 

Il gioco sembra sicuramente assolutamente fenomenale, con esattamente la premessa di base contorta che amo della serie, ma proprio come i precedenti capitoli dell'allora cosiddetta serie Yakuza, si tratta di un gioco d'azione. Dopo le due avventure di Ichiban Kasuga in Yakuza: Like a Dragon e Like a Dragon: Infinite Wealth, sono giunto alla conclusione che mi piacciono di più le battaglie a turni.

Ho tempo per conoscere meglio i miei avversari, posso controllare tutti i meravigliosi dettagli della grafica, è divertente sedersi e lavorare con le abilità di tutti e rende il gameplay molto rilassato. Non ho dubbi che Like A Dragon: Pirate Yakuza In Hawaii sarà molto divertente e ovviamente gli darò una possibilità, ma ci sono molte cose che suggeriscono che si tratta di un'avventura di oltre 50 ore e che è un lungo tempo da trascorrere con un sistema di combattimento con cui mi sento abbastanza bene.

<bild>

Avrei preferito di gran lunga avere le battaglie a turni degli ultimi giochi.

Jonas Mäki / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!