Italiano
più recenti
Atrás

Blog

Hidden forum that contains all blogs. Only visible for moderators.

No, non proprio. Ovviamente è un'esagerazione, ma comunque, il modo in cui Epic Games apre passo dopo passo l'editor in Unreal 5 / Fortnite e consente ai fan (100% gratuiti) di costruire praticamente tutto ciò che vogliono con la libreria di risorse più sontuosa e ben fornita del mondo dei giochi - è pazzesco. Semplicemente pazzesco. Personalmente ho davvero // fatto davvero un 180° per quanto riguarda Fortnite negli ultimi anni poiché l'ho giocato molto con Frank e ho dovuto rivalutare ciò che il gioco è e offre (prodotto brillante). Durante l'Unreal Fest 2024 di stasera, Epic ha appena mostrato il pacchetto Tartarughe nell'editor. Fuori ora. Sembra disgustosamente accogliente. Spero che in futuro ci saranno molti giochi di Tartarughe fatti in casa davvero buoni, in Fortnite. Andare!

"TMNT modelli, armi, dispositivi, prefabbricati, gallerie e NPC cattivi sono arrivati direttamente dalle fogne di New York, pronti per essere utilizzati nella costruzione di una classica esperienza arcade. Dove porterai i giocatori nelle tue avventure con le tartarughe? Navigare nelle fogne, consegnare pizze in centro? Forse combattere i cattivi sui tetti di New York City? Le opzioni sono illimitate".

Petter Hegevall / Gamereactor
  • 0

Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!