DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文版IndonesiaPolski日本語한국어ČeskoΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-10-10 15:34 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Chemical Guys, Gydeon, Adams, Sonax, 3M, Autosmart, Autoglym, Menzerna, Tershine, Mothers, Turtle, Glosser, Meguiars, Arcticlean e tutto il resto... Ci ho provato, nel corso degli anni. Mentalmente disturbato. Non che io sia una specie di professionista, qui. Felice amatore, che per enorme curiosità ha scelto di acquistare e testare tutto quello che ho visto e letto. Durante questo periodo, ho ovviamente trovato alcuni preferiti, il che non è sempre solo il miglior risultato. Dovrebbe essere ragionevole in termini di prezzo, buono, avere un buon profumo, essere facile da lavorare e lasciare un risultato davvero buono - ovviamente. Molti parametri e, da parte mia, ci sono molti prodotti per la cura dell'auto che sono mediocri, al massimo. Questo fine settimana mi è stato chiesto se potevo scrivere un po' velocemente sui miei preferiti. Cosa che ovviamente sono più che felice di fare. Per cominciare, ho pensato di chiarire che uso estremamente raramente lo sgrassaggio, indipendentemente dal tipo, dalla varietà, dalla marca o dalla miscela. Lo sgrassaggio è ovviamente un bene per l'auto invernale molto sporca e intrisa di ruggine e crepe nell'asfalto, ma credo che il guadagno dato sia spesso limitato dal fatto che la maggior parte delle cose che possono essere acquistate sono resistenti e possono facilmente causare danni alla vernice e alla plastica. Ho visto come i dischi dei freni in ceramica, pinze dei freni appena verniciate, luci posteriori, fari, cornici e altre parti costose sabbat a causa del catrame allentato e di altri sgrassaggi, il che significa che lo salto al 99% quando mi prendo cura delle mie auto. Non ne vale la pena per me. Invece, uso un panno di fango/argilla per eliminare le macchie o il lavaggio con acqua calda, un guanto per il lavaggio in microfibra e un ottimo shampoo, e preferisco fare lo shampoo tre volte piuttosto che sgrassare prima. Ma lo sono. La maggior parte delle persone fa esattamente il contrario, e ovviamente dipende da ciascuno. Se hai intenzione di sgrassare la tua auto, ti consiglio il prodotto combinato delicato Fusion di Acrticlean. È delicato e di lunga durata. Efficiente e conveniente. Il mio shampoo preferito viene dall'americano Chemical Guys e si scrive Mister Pink. È superbo. Ha un profumo incredibilmente buono, fa una schiuma bizzarra, pulisce efficacemente, dura a lungo e funziona altrettanto bene in una lancia a schiuma come in un normale secchio. Dopodiché, preferisco asciugare con la salvietta di Meguiar. Preferisco lucidare in seguito con la straordinaria (nuova) lucidatrice di Arcticlean, Techpads (ridicolmente conveniente) e i loro superbi agenti lucidanti. Roba molto buona. Preferisco quindi sciolina con questa cera e metterla sulle gomme (di gran lunga) dopo averle pulite con l'Onyx di Arcticlean.Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!