DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文版IndonesiaPolski日本語한국어ČeskoΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Jonas GR® 2024-10-11 03:57 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Ho avuto bisogno di un po' di tempo per digerire il fatto che Nintendo ha annunciato ieri Nintendo Sound Clock: Alarmo , una sveglia con funzionalità online e un po' di pausa per Switch. Per questo dovrebbero avere mille corone. In realtà non so quando ho usato l'ultima volta una sveglia dedicata. Da almeno dieci anni ho uno smartphone per questo, con esattamente il tipo di sveglia che preferisco (o... Preferisco non svegliarmi - dormire è la cosa migliore che conosca). Non sono assolutamente dell'umore giusto per tornare a una sveglia per la quale inizierò a impostare gli orari, e le scelte di gioco che ne derivano non sono molto divertenti, ma Nintendo ha più musica di gioco classica di quella. Ma dannazione, mi sento felice solo a pensarci. Se l'altro ieri avessi ricevuto 10.000 ipotesi su ciò che Nintendo avrebbe annunciato ieri, nessuna di esse sarebbe stata una sveglia Nintendo dedicata con funzionalità online che riproduce suoni che mi aiutano a dormire la notte con tanto di musica di Pikmin 4 e Ring Fit Adventure. Mi ricorda un po' quando Nintendo ha annunciato il concetto di cartone Labo. È stato un flop, certo, ma l'intera faccenda della possibilità di lanciare un'intera serie di accessori di gioco costruiti in cartone ondulato completi di gameplay attuabile è semplicemente troppo strana. Ed è fondamentalmente solo Nintendo che offre questo genere di cose. Adoro l'annuncio di un nuovo gioco o di un nuovo hardware, ma quelle sorprese totali che arrivano da una direzione che nessuno avrebbe potuto prevedere, e solo Nintendo offre. E per questo, li amo davvero. Non cambiare mai! <bild> A differenza di Labo, Nintendo Sound Clock: Alarmo sembra essere un successo. Andò subito esaurito sia in Giappone che a New York. Jonas Mäki / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!