DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文IndonesiaPolski日本語한국어ČeštinaΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Petter GR® 2024-11-04 19:20 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible No, è sicuramente un'esagerazione. Il peggio, ovviamente, non lo è. Sto ovviamente parlando della mia Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2020 che ho comprato a fine estate e che ora equipaggia con pneumatici invernali non chiodati, perché sono stupido di testa. 😊 Ma certo, l'inverno quassù, in termini di utilizzo dell'auto, è iniziato in modo estremamente sfortunato. Sabato ho preso la decisione sconsiderata di viaggiare un paio di chilometri a nord-ovest. Giù per le colline. Molte piste. Quando poi dopo aver fatto le sessioni di ginnastica e un po' di shopping sfrenato sulla stessa strada cercavo di arrivare dal parcheggio e a casa, su per tutte le colline... La pioggia che si stava inzuppando si era congelata fino a diventare ghiaccio. L'intera Östersund era coperta da una superficie di ghiaccio simile a quella di un maiale. Era come un ghiaccio che pattinava, dappertutto. Per poi avere 640 cavalli, trazione posteriore e pneumatici a frizione... Era un po' come cercare di vincere il Campionato del Mondo di Snooker con una corda. Ahah. Ci sono voluti più di 90 minuti per tornare a casa, quel giorno. Due chilometri di strada. Ma ha funzionato, mentre ho visto almeno altre otto auto ferme e che si strofinavano il ghiaccio. Sono tornato a casa, con una macchina intera e il collo sudato. E ora che l'ho fatto... So che il resto dell'inverno dei lupi andrà alla grande, nonostante le pessime condizioni dell'auto.Petter Hegevall / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!