DanskSvenskaNorskSuomiEnglishDeutschEspañolPortuguêsFrançaisNederlands中文IndonesiaPolski日本語한국어ČeštinaΕλληνικάTürkçeTiếng Việtعربي
Jonas GR® 2024-11-05 03:06 Contenuti sessuali Contenuti violenti Spam Viola i miei diritti Altro Thank you for your time. We will take care of this matter as soon as posible Poche scarpe sono così vituperate come le Crocs. Tuttavia, poche scarpe sono comode come le Crocs, quindi la popolarità sembra continuare. Qui in Svezia, come sapete, sono ancora meglio conosciute come pantofole Foppa e sebbene siano popolari anche qui, non è affatto la stessa caratteristica negli Stati Uniti. Se vai in un centro commerciale più grande, è probabile che abbiano il loro negozio da qualche parte e vendano un'incredibile varietà di scarpe in molti modelli diversi, completi di una miriade di abbellimenti per loro. Inoltre, al giorno d'oggi stanno investendo molto nelle collaborazioni e ci sono Crocs con motivi di Star Wars, Sonic the Hedgehog e Fortnite, tra gli altri. Buffo, io stessa ho tre coppie per contesti leggermente diversi, ma è comunque la loro ultima campagna che mi ha incuriosito di più. Hanno sviluppato una collezione per cani. Avresti potuto vederlo come una sciocchezza divertente se non fosse stato per il fatto che coloro che li hanno acquistati sono super felici. Indipendentemente dal rivenditore che guardo, il consenso sembra essere che siano facili da indossare e da togliere, e soprattutto che rimangano al loro posto. Io stesso ho due cani e ho bisogno di scarpe per loro quando le temperature scendono sotto i meno 15 o se hanno ferite sulle zampe. Ma indossare le scarpe su un totale di otto piccole zampe è irragionevolmente ingombrante. Prima che l'ultimo sia stato indossato, il primo è stato tolto. Così... Per farla breve, ora passo il mouse con il cursore sopra il pulsante di acquisto. Perché credo fermamente di aver bisogno di Crocs per i cani. Non importa quanto pazzo e pazzo americano possa sembrare. <bild> Mäki ne prende due, o forse piuttosto otto (sì, lo fa). Jonas Mäki / Gamereactor Like Comment Share 0 Devi essere loggato per commentare. Se non sei ancora registrato - registrati ora!