articoli
Marvel's Spider-Man 2

Suggerimenti e trucchi senza spoiler per Marvel's Spider-Man 2

Vuoi sapere come rendere il gioco di Insomniac più facile per te stesso e ottenere un platino facile?

HQ

Sia Alex che il sottoscritto hanno dato a Marvel's Spider-Man 2 un sacco di elogi nelle nostre recensioni, quindi hai molto da aspettarti ora che l'esclusiva PlayStation 5 di Insomniac è finalmente uscita nei negozi. Spider-Man del 2018 ha ricevuto molti elogi per le sue opzioni di accessibilità e in generale per essere facile da imparare e giocare praticamente per tutti. Questo sequel continua sulla stessa strada, ma so che a molti piace ancora avere una guida in mano che potrebbe rendere più facile le prime ore e la caccia al trofeo di platino, quindi ecco i miei cinque consigli e trucchi essenziali senza spoiler dopo aver giocato per 30 ore e aver ottenuto tutti i trofei.

HQ

Concentrati sulle missioni della storia principale
Questo sembra essere un classico in molti giochi open world in questi giorni. Marvel's Spider-Man 2 è pieno di missioni secondarie e attività, e io sono il tipo di giocatore a cui piace farle prima di continuare la storia. Ciò rende le cose un po' più impegnative, poiché alcune delle abilità più potenti e utili del gioco sono bloccate dietro la progressione della storia. Il mio consiglio è di concentrarvi sulle missioni della storia, almeno fino a quando non otterrete i poteri simbionti di Peter, perché molti di questi sono estremamente utili da avere nelle missioni secondarie incentrate sul combattimento e nei combattimenti in generale.

Usa i tuoi gadget e abilità
A proposito di combattimenti, non dimenticare di usare le tue abilità e i tuoi gadget. Ho giocato a difficoltà Spectacular (la più alta disponibile nel tuo primo playthrough) e mi sono subito reso conto di quanto siano più facili e gestibili gli incontri con i nemici quando usi più dei tuoi pugni e piedi. Non c'è nemmeno bisogno di essere troppo fantasiosi. Usa i tuoi spara-ragnatele per fermare i nemici sulle loro tracce o persino per ottenere un facile KO sparando loro sulle superfici.

Annuncio pubblicitario:

Tuttavia, le abilità speciali e i gadget lo portano a un altro livello. Ognuno di essi è più adatto a diversi ambienti e quantità di nemici. Che si tratti di usare il Web Grabber potenziato in un vicolo per fare un sacco di danni tirando insieme un gruppo di nemici e oggetti circostanti o il Chain Lightning di Miles per darti un po 'di respiro paralizzando e spazzando via i nemici.

Consiglio anche di non usare tutto in una volta. Prova a dividerli tra le tue combo. Ciò creerà un flusso migliore, che renderà molto più facile mantenere la consapevolezza e ottenere le combo 100+. Soprattutto se sblocchi anche l'abilità Combo Resupply che ha la possibilità di darti un uso gratuito di qualsiasi gadget alla fine di una combo corpo a corpo da 4 colpi.

Marvel's Spider-Man 2

Combatti in aria
Questo è ovvio per quelli di voi che hanno giocato i primi due giochi. Far volare i nemici rende i combattimenti molto più facili. Non solo sei fuori portata per tutti coloro che non hanno una pistola, ma la maggior parte dei nemici non può nemmeno contrattaccare quando è in aria. La ciliegina sulla torta è che alcune abilità aumentano i danni che infliggi mentre sei in volo, quindi il fatto che tu abbia anche molte più opzioni di attacco in aria è solo la ciliegina sulla torta.

Annuncio pubblicitario:

La furtività è spesso un'opzione
Se hai ancora problemi, non dimenticare che la furtività è di solito un'opzione. Molte missioni possono essere completate senza combattere nessuno. I nemici in Marvel's Spider-Man 2 sono molto stupidi, quindi sono facilmente manipolabili. Anche i loro percorsi di guardia sono spesso facili da abbattere. Combina questi due elementi e sarai facilmente in grado di appendere un mucchio di nemici alla tua ragnatela. Non preoccuparti nemmeno che vengano notati, poiché sembra che 9 cattivi su 10 abbiano il collo dolorante e non riescano a guardare in alto. Ottenere l'accesso alle cosiddette linee web che ti permettono di creare il tuo percorso sopra le loro teste, i doppi takedown e persino l'invisibilità di Miles all'inizio lo rende un gioco da ragazzi, anche se è solo per sfoltire un po' il branco.

Marvel's Spider-Man 2

Niente di sbagliato nell'usare le opzioni di accessibilità
Anche se non ne ho usato nessuno, non c'è dubbio che le impostazioni di accessibilità di Marvel's Spider-Man 2 rendano possibile a più persone di giocare a questo fantastico gioco. Insomniac ha portato tutte le ambientazioni dell'originale e Ratchet & Clank: Rift Apart, oltre ad aggiungerne di nuove. Ciò significa che puoi regolare la velocità generale del gioco, i tempi di schivata e parata, la mira automatica, gli eventi quicktime, la guarigione, l'assistenza allo swing e molto altro ancora che ti consente di personalizzare la tua esperienza nel modo che desideri e di cui hai bisogno.

Questi sono solo alcuni dei miei consigli e trucchi, quindi non esitate a chiedermi qualsiasi cosa nei commenti, tramite messaggi privati o e-mail.

Testi correlati

0
Marvel's Spider-Man 2Score

Marvel's Spider-Man 2

RECENSIONE. Scritto da Alex Hopley

Spider-Man come personaggio ha avuto un'immensa serie di successi negli ultimi anni, ma Insomniac riuscirà a tenere il passo?